Implanti con parodontite
Non sei l’unico: il 55% dei nostri pazienti ha sofferto di parodontite. Questa è una patologia infiammatoria che colpisce i tessuti che sostengono i denti, come le gengive e l’osso alveolare. Se non viene trattata, questa malattia può progredire in modo silenzioso e portare alla perdita dei denti.
Il corretto trattamento rende possibile mettere gli impianti con parodontite in Albania. In ogni caso, l’implantologo valuterà la condizione del paziente per verificare se è adatto per l’intervento.
Scopri come fare con la nostra clinica dentale in Albania.
Impianti con bruxismo
Non ti preoccupare: anche se soffri di bruxismo (digrignamento dei denti) puoi mettere gli impianti.
Ci sono diverse opzioni per proteggere i tuoi impianti dentali.
Sì, è possibile mettere impianti dentali anche se soffri di parodontite. Il 55% dei nostri pazienti ha sofferto di questa patologia infiammatoria che colpisce i tessuti di sostegno dei denti. Un corretto trattamento permette di procedere con gli impianti, previa valutazione dell’implantologo.
Assolutamente sì. Anche se soffri di bruxismo, puoi mettere gli impianti dentali. Utilizziamo diverse opzioni per proteggere gli impianti, come il protettore notturno e terapie specifiche per il bruxismo.
Per i pazienti con bruxismo, l’implantologo può scegliere materiali più resistenti all’usura, come il titanio, per garantire la durata e l’efficacia degli impianti.
Gli impianti dentali offrono un recupero estetico e funzionale del viso e del sorriso, una masticazione distribuita in modo equilibrato, comfort e una guarigione rapida grazie a interventi poco invasivi.
© 2024 San Marco. All rights reserved.